Shazam! annunciato il titolo del sequel al DC FanDome

shazam

Dopo essere diventato un successo di pubblico e un successo al botteghino, i fan hanno chiesto a gran voce un’altra dose di Shazam! , il film che vede un adolescente spiritoso che si trasforma in un supereroe adulto interpretato Zachary Levi. La Warner Bros, attenta ai risultati al botteghino, ha messo in cantiere il sequel, puntando di nuovo sullo sceneggiatore Henry Gayden e il regista David F. Sandberg.

 

Levi ha occupato la pedana virtuale nella Hall of Heroes del DC FanDome per darci alcuni dettagli sul prossimo sequel, anche se non ha potuto condividere molto. In effetti, non poteva condividere nulla tranne il nuovo titolo: Fury of the Gods.

All’inizio, Levi era solo sullo schermo, ma uno per uno, i membri del cast tra cui Asher Angel, Meagan Good, Jack Dylan Grazer, Faithe Herman, Adam Brody, il regista David F.Sandberg e Sinbad (che molti pensavano fosse nel primo film) sono apparsi sullo schermo per parlare di quanto non potevano parlare del film tranne che per il nuovo titolo, che Herman “ha disegnato” sul poster.

Shazam 2 sarà diretto da David F. Sandberg con Zachary Levi, Jack Dylan Grazer e Asher Angel. Il film uscirà al cinema il 4 novembre 2022 distribuito da Warner Bros Pictures.

Shazam! è uscito nelle sale ad aprile 2019. Nel cast Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans Djimon Hounsou.

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

- Pubblicità -