Shazam!: Zachary Levi celebra l’anniversario del film

Zachary Levi, attraverso il suo account Instagram, ha deciso di celebrare l'anniversario dell'uscita nelle sale di Shazam!, il cinecomic DC diretto da David F. Sandberg.

Zachary Levi, attraverso il suo account Instagram, ha deciso di celebrare l’anniversario dell’uscita nelle sale di Shazam!, il cinecomic DC diretto da David F. Sandberg che lo ha visto protagonista lo scorso anno nei panni del supereroe creato da C.C. Beck e Bill Parker.

 

Per celebrare un anno dall’uscita del film (uscito nelle sale americane il 5 aprile 2019), Levi ha condiviso uno scatto che lo vede con il costume del personaggio, spiegando – attraverso la didascalia che ha accompagnato l’immagine – di non vedere l’ora di iniziare a girare il sequel.

Al momento non sappiamo quando partiranno le riprese di Shazam 2. Di recente, il David F. Sandberg ha confermato che quasi sicuramente la produzione subirà un ritardo a causa della pandemia di coronavirus.

Anche Levi, nel suo post, ha fatto di nuovo riferimento all’emergenza, definendo la reclusione forzata un’occasione per poter recuperare il primo film. Potete vedere il post originale di seguito:

LEGGI ANCHE – Shazam 2: le riprese in contemporanea a quelle di Black Adam

Shazam! è uscito nelle sale ad aprile 2019. Nel cast Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans Djimon Hounsou.

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

- Pubblicità -