Spider-Man 3: Tom Holland ha ricevuto la sceneggiatura!

spider-man far from home

Dopo essere apparso nei panni di Nathan Drake nella prima foto di Uncharted, Tom Holland torna sui suoi social per annunciare di essere finalmente in possesso della sceneggiatura di Spider-Man 3.

 

Nelle sue stories di Instagram, l’attore ha informato che in questo momento si trova a casa sua ad Atlanta e lì ha ricevuto un pacco, dentro a quel pacco c’era un iPad, e su quell’iPad una sceneggiatura, proprio quella di Spider-Man 3. L’attore ha detto che non avrebbe rivelato niente perché “ho imparato la lezione”, ma ha detto che non vede l’ora di scoprire cosa succederà al suo eroe nella sua terza avventura.

Cosa sappiamo di Spider-Man 3?

Di Spider-Man 3 – che arriverà al cinema il 17 Dicembre 2021 – si sa ancora molto poco, sebbene la teoria più accredita è quella secondo cui il simpatico arrampicamuri sarà costretto alla fuga dopo essere stato incastrato per l’omicidio di Mysterio (e con il personaggio di Kraven il Cacciatore che sarebbe sulle sue tracce). Naturalmente, soltanto il tempo sarà in grado di fornirci maggiori dettagli sulla trama, ma a quanto pare il terzo film dovrebbe catapultare il nostro Spidey in un’avventura molto diversa dalle precedenti…

Tom Holland si è unito al MCU nei panni di Peter Parker nel 2016: da allora, è diventato un supereroe chiave all’interno del franchise. Non solo è apparso in ben tre film dedicati ai Vendicatori della Marvel, ma anche in due standalone: Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. La scorsa estate, un nuovo accordo siglato tra Marvel e Sony ha permesso al personaggio dell’Uomo Ragno di restare nel MCU per ancora un altro film a lui dedicato – l’annunciato Spider-Man 3 – e per un altro film in cui lo ritroveremo al fianco degli altri eroi del MCU.

- Pubblicità -