spider-man

A meno di 24 ore dalla notizia di un possibile film dedicato a Madame Web, apprendiamo grazie a Deadline che la Sony Pictures ha messo ufficialmente in cantiere un nuovo spin-off di Spider-Man dedicato a Jackpot, personaggio dell’Universo dell’Uomo Ragno forse non così popolare.

 

La sceneggiatura del film porterà la firma di Marc Guggenheim, noto per essere il produttore esecutivo dell’Arrowverse. Secondo le prime indiscrezioni, il film dovrebbe essere basato sulla prima incarnazione di Jackpot nei fumetti, quindi sull’alter ego di Sara Ehret, creata da Dan Slott e Phil Jimenez, una ragazza con poteri ottenuti tramite un esperimento genetico andato male.

In attesa di nuovi dettagli sul progetto, ricordiamo che tra i prossimi spin-off di Spider-Man in cantiere figurano anche film dedicati a Silk, Nightwatch e Kraven il Cacciatore. I prossimi titoli ad arrivare al cinema, invece, saranno Morbius e Venom: Let There Be Carnage, entrambi posticipati al 2021 a causa dell’emergenza Covid-19.

LEGGI ANCHE – Spider-Man: il crossover Holland-Maguire-Garfield “bloccato” da Sony

Per quanto riguarda invece la trilogia sull’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland, appena i set cinematografici saranno di nuovo agibili dovrebbero partire ufficialmente le riprese di Spider-Man 3, la cui data di uscita è al momento fissata per il 5 novembre 2021.

Spider-Man 3 vedrà ancora una volta riuniti Tom Holland e il regista Jon Watts, che aveva già diretto Spider-Man: Homecoming del 2017 e Spider-Man: Far From Home dello scorso anno.

- Pubblicità -