The Falcon and the Winter Soldier: il primo scatto ufficiale di Bucky

Sebastian Stan ha condiviso la prima immagine ufficiale di Bucky Barnes dal backstage dell'attesa serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier.

The Falcon and the Winter Soldier

Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier in Puerto Rico sono state annullate a causa dei terremoti che hanno colpito la scorsa settimana l’isola caraibica. In attesa di scoprire quando ripartiranno le riprese della serie Marvel destinata a Disney+, Sebastian Stan ha deciso di continuare a tenere alto l’hype del fandom intorno al progetto.

 

La star di Avengers: Endgame ha infatti condiviso online la prima immagine ufficiale dal backstage dello show che ci mostra il personaggio di Bucky Barnes, nell’ombra, in una posa e in una location decisamente suggestive. Niente di particolarmente entusiasmante, sia chiaro, ma è probabile che Stan abbia voluto anticipare che molto presto vedremo i primi materiali ufficiali della serie.

Potete vedere lo scatto di seguito:

LEGGI ANCHE – The Falcon and the Winter Soldier: ecco il nuovo costume di Bucky

Vi ricordiamo che nel cast di The Falcon and The Winter Soldier è previsto anche il ritorno di due volti noti dell’universo cinematografico, ovvero Emily VanCamp, Sharon Carter in Captain America: The Winter Soldier e Civil War Daniel Bruhl, nei panni del Barone Zemo.

Per quanto concerne la serie, il lancio è fissato in autunno 2020 e Kari Skogland (The Handmaid’s Tale, Penny Dreadful, Boardwalk Empire, The Killing, The Walking Dead, Fear the Walking Dead, Under the Dome, Vikings, The Americans, House of Cards e The Punisher) dirigerà tutti i sei episodi.

Probabile, visti gli esiti di Avengers: Endgame, che lo show si concentrerà sulla dinamica  del rapporto tra le due figure più vicine a Captain America (nonché suoi eredi) e sulle imprese dei supereroi per garantire la sicurezza mondiale.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -