The Flash: il film avrà elementi esplorati già dalla serie The CW

-

Attraverso la pagina Twitter di Discussing Film, il regista Andy Muschietti ha discusso di come i viaggi nel tempo avranno un ruolo nel suo prossimo film DCEU dedicato al Velocista Scarlatto, The Flash. Muschietti detto, in un tweet, che The Flash avrà un sacco di cuore, anima ed emozioni, come il viaggio nel tempo di Barry per provare a salvare sua madre.

https://twitter.com/getFANDOM/status/1289282415714656257?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1289282415714656257%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fthedirect.com%2Farticle%2Fthe-flash-director-reveals-plot-element-from-grant-gustins-cw-show-will-be-used-in-movie

La scena è stata già esplorata nella serie The CW e che ha fidelizzato i fan al personaggio interpretato da Grant Gustin sul piccolo schermo.

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 1 luglio 2022. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Il film dovrebbe essere ispirato alla serie a fumetti “Flashpoint” del 2011, scritta da Geoff Johns e disegnata da Andy Kubert.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -