Transformers: la Paramount opziona giugno 2022 per un nuovo film

Transformers saga

La Paramount ha fissato una data di uscita nel giugno 2022 per il suo nuovo film del franchise di Transformers. Attualmente, Paramount ha due diversi film del marchio in fase di sviluppo ed è poco chiaro quale dei due sia stato posizionato a giugno 2022.

 

Può darsi che la Paramount debba ancora decidere quale progetto passerà per primo alla produzione e, nel frattempo, vuole assicurarsi una data imminente per qualunque film scelga di sviluppare. Recentemente, le date di uscita sono cambiate in risposta alla pandemia di COVID-19, ed è probabilmente nel miglior interesse di Paramount rivendicare quella data ancora prima di decidere quale film dei due in sviluppo far uscire prima.

A seguito della disastrosa performance di Transformers: The Last Knight e il moderato successo di Bumblebee, Paramount ha rivalutato il futuro della serie. Ciò ha comportato lo sviluppo di due diversi modi di realizzare film sui Transformers. Secondo quanto riferito, uno dei due film sarà il seguito di Bumblebee del 2018, mentre l’altro è uno spin-off basato sulla serie Transformers, Beast Wars. James Vanderbilt (Zodiac, Murder Mystery) sta scrivendo il presunto film di Beast Wars, e Joby Harold (King Arthur: Legend of the Sword, Army of the Dead) sta lavorando alla sceneggiatura ambientata nell’universo di Bumblebee.

Secondo quanto riferisce Deadline (via Screenrant), la data scelta da Paramount è il 24 giugno 2022. Non è stato rivelato nient’altro oltre la data, quindi non si sa quale dei film di Transformers uscirà in quella data. Tuttavia, la notizia suggerisce una solida fiducia nel franchise e la volontà di continuare a lavorare per svilupparlo.

- Pubblicità -