Twilight, Stephenie Meyer annuncia Midnight Sun, dalla parte di Edward

-

Stephenie Mayer, autrice di Twilight, ha annunciato ufficialmente che il 4 agosto uscirà Midnight Sun, il suo atteso e tanto chiacchierato quinto libro della saga di Twilight, appunto, ma che non porta avanti la storia di Bella e Edward, ma che la racconta dal punto di vista dell’affascinante vampiro.

Si è parlato per molto tempo del libro trai fan di Twilight, soprattutto perché la prospettiva di Edwad Cullen sulla sua storia con Bella sembra molto misteriosa, un elemento di grande interesse per i fan della saga e anche di curiosità per chi, pur non essendo fan, ha amato i film e vorrebbe saperne di più sulle avventure dell’umana e del vampiro innamorati.

“Sono molto eccitata, infine, di annunciare l’uscita di Midnight Sun il 4 agosto. Questo è un periodo folle e non sapevo se questo potesse essere il momento giusto per farlo uscire, ma alcuni di voi hanno aspettato per così tanto tempo! Non mi sembrava giusto farvi aspettare ancora, scusate il pessimo tempismo. Spero che questo libro possa essere una distrazione dal mondo reale”. Quanto dichiarato da Meye a Good Morning America, proprio questa mattina.

Da un punto di vista cinematografico, l’idea di una versione di Twilight raccontata attraverso gli occhi di Edward potrebbe essere interessante, tuttavia ricordiamo che Robert Pattinson e Kristen Stewart, protagonisti della saga, hanno nel frattempo strutturato le loro carriere quasi completamente lontano dai blockbuster, per cui sarà interessante vedere se si tenterà, almeno, di riaverli a bordo per un eventuale nuovo film.

Fonte: JJ

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -