Zoe Saldana dedica un pensiero all’Italia e tre bellissime foto

Anche Zoe Saldana, dopo Tom Hardy e Chris Evans, ha dedicato un pensiero all’Italia, tra le nazioni Occidentali la più colpita, per ora, dall’emergenza del coronavirus.

 

L’attrice, sposata con l’artista italiano Marco Perego, ha condiviso sul suo account Instagram tre bellissime immagini in cui i suoi tre figli dipingono il tricolore. Eccole:

Alle foto è allegato un accorato messaggio, in inglese e in italiano, dedicato alla nostra Penisola: “In onore dell’Italia, voglio che tu sappia che ti stiamo pensando. Oggi sappiamo che è il giorno di San Patrizio, ma i nostri cuori e le nostre preghiere vanno nella nostra amata Italia, nella nostra famiglia e nei nostri amici.”

Nel giugno 2013 ha sposato l’artista italiano Marco Perego, aggiungendo il cognome del marito al suo e dichiarando che anche il marito ha preso il suo cognome, come Perego-Saldana. Il 27 novembre 2014 nascono a Los Angeles Cy Aridio e Bowie Ezio, i due figli gemelli della coppia. Nel febbraio 2017 annuncia la nascita di Zen, il terzo figlio.

Vedremo di nuovo Zeo Saldana al cinema nei sequel di Avatar, di James Cameron.

- Pubblicità -