Alice Eve, commenta la sua famosa scena in intimo di Star Trek: “Ne vado fiera”

alice eve

Alice Eve ha partecipato nel 2013 al ricco cast di Star Trek Into Darkness, uscito nel 2013. L’attrice ha interpretato Carol Marcus, ma non c’era traccia del personaggio in Star Trek Beyond. Non c’erano piani in corso per l’interesse amoroso del Capitano Kirk, anche se qualcuno ha ipotizzato che l’attrice potesse non voler più partecipare al franchise a causa della scena in intimo, del tutto gratuita, che la vede protagonista nel film e della quale si parlò tanto, a suo tempo.

 

Il produttore Damon Lindelof in seguito si è scusato per quella scena, mentre J.J. Abrams ha ammesso che poteva effettivamente essere evitata. Sembra invece che la protagonista della stessa non abbia avuto niente da ridire su una scena che, anzi, l’ha resa molto fiera.

“È stato qualcosa per cui ho lavorato volontariamente con un trainer, per essere in forma, per cui ero molto preparato e mi è piaciuto molto [farla ]: filmare, eseguire, promuovere – ha recentemente dichiarato Eve a Inverse, chiarendo che era attivamente coinvolta in tutte le scene di Carol Marcus nel sequel di Star Trek – La sensazione che non avrei dovuto farlo, o che si trattasse di sfruttamento, mi confondeva”.

“Ci sono molte cose nel mondo che confondono – ha continuato l’attrice – L’ho attribuito a una di quelle anomalie. Sono orgogliosa di quella scena e di tutto il lavoro che ho fatto”.

- Pubblicità -