Into Darkness - Star Trek

Il Capitano Kirk del franchise di Star Trek è sempre stato un rubacuori, e, nelle sue riproposizioni moderne del personaggio, JJ Abrams, con la complicità di Chris Pine, non si è fatto scappare la possibilità di mettere un po’ di pepe nel racconto dei suoi viaggi interstellari. In Into Darkness – Star Trek abbiamo infatti visto Kirk/Pine alle prese con due sexy aliene, gemelle per giunta. Ecco di seguito un video dal backstage del film che ci mostra come i designer e i responsabili degli effetti speciali hanno lavorato alla ‘costruzione’ di questi personaggi sensuali ma anche un pochino disturbanti.

 
 

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=Rab4ZknoLq0

 

Vi ricordiamo che il prossimo film Into Darkness – Star Trek uscirà nelle sale il 06 Giugno 2013. Nel cast del film Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Benedict Cumberbatch, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Alice Eve, Anton Yelchin. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: Star Trek 2.

Trama: Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.