Apple TV+ uscita 2021

Apple TV+ ha rilasciato uno speciale trailer con l’anteprima dei nuovi Apple Originals in uscita nel 2021. Il nuovo trailer include un primo sguardo alle attesissime serie Apple Original “Fondazione“, “Invasion“, “The Shrink Next Door“, “Schmigadoon!” e “Sig. Corman” e le seconde stagioni di “The Morning Show“, “Ted Lasso“, “See” e “Truth Be Told“, tutte in uscita nel 2021. Il trailer mostra anche altre serie per bambini e famiglie da godere su Apple TV+ quest’anno, tra cui le nuove serie “Wolfboy e la fabbrica del tutto” e “Cuccioli cercano casa” e altri episodi di “Doug: il robot curioso”.

 

Apple TV+ ospita i titoli pluripremiati Apple Originals degli storytellers più creativi di oggi. Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima titoli originali e che hanno ricevuto molti riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Apple Originals ha ricevuto 329 nomination a diversi premi e ottenuto 81 vittorie in poco più di un anno, tra cui un Golden Globe, Critics Choice Awards, Critics Choice Documentary Awards, Daytime e Primetime Emmy Awards, un NAACP Image Award, un Peabody Award e altro ancora.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV +. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.

- Pubblicità -