Mr. Corman serie tv 2021
- Pubblicità -

Mr. Corman è l’attesa serie comica di 10 episodi Apple Original creata diretta e interpretata dal vincitore dell’Emmy e del SAG Award Joseph Gordon-Levitt, che è anche produttore esecutivo.

 
 

Mr. Corman: quando esce e dove vederla in streaming

Mr. Corman in streaming uscirà in anteprima mondiale venerdì 6 agosto 2021 su Apple TV+. La serie debutterà con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Mr. Corman: la trama e il cast

Mr. Corman segue i giorni e le notti di Josh Corman, interpretato da Gordon-Levitt, un artista nel cuore ma non di mestiere. Una carriera nella musica non è andata a buon fine e insegna in quinta elementare in una scuola pubblica nella San Fernando Valley. La sua ex fidanzata Megan si è trasferita e il suo compagno di liceo Victor si è trasferito. Sa di avere molto di cui essere grato, ma si ritrova comunque a lottare per l’ansia, la solitudine e il sospetto che fa schifo come persona. Oscuramente divertente, stranamente bella e profondamente sentita, questa commedia drammatica parla per la nostra generazione contemporanea di trentenni – ricchi di buone intenzioni, poveri di prestiti studenteschi e desiderosi di diventare veri adulti prima di morire.

Nel cast di Mr. Corman oltre a Gordon-Levitt, protagonisti sono Arturo Castro, Debra Winger, Bobby Hall aka Logic, Alexander Jo, Juno Temple, Jamie Chung, Shannon Woodward e Hector Hernandez.

La serie segna un ritorno in TV per Joseph Gordon-Levitt, che è cresciuto sul piccolo schermo con ruoli in più serie, in particolare il suo ruolo da co-protagonista nella commedia di lunga data della NBC “3rd Rock from the Sun”. Prodotto per AppleTV+ da A24, Mr. Corman è creato, diretto e prodotto da Joseph Gordon-Levitt insieme a Bruce Eric Kaplan, Ravi Nandan e Inman Young. Pamela Harvey-White è il produttore.

Gli episodi di Mr. Corman

St. 1 episodio 1: Che si intitolerà “Good Luck” Josh ha molto di cui essere grato. Semplicemente non si sente sempre così.

St. 1 episodio 2: Che si intitolerà “Niente Panico” Josh pensa di avere ansia e forse un attacco di cuore.

St. 1 episodio 3: che si intitolerà “Buon compleanno” Josh paragona Dio a un topo finto.

St. 1 episodio 4: che si intitolerà “Signor MOrales” Victor è un essere umano meraviglioso.

St. 1 episodio 5: che si intitolerà “Action adventure” Josh entra nel regno tossico dei tizi che si sono lasciati andare ma non vogliono tornare a casa.

St. 1 episodio 6: che si intitolerà “Funeral” Josh trascorre la giornata con la sua ex fidanzata.

St. 1 episodio 7:

- Pubblicità -