Ted Lasso serie tv 2020

Ted Lasso è l’annunciata serie tv AppleTv+ creata da Bill Lawrence e Jason Sudeikis, ed è una continuazione del personaggio interpretato da Sudeikis.

 

Ted Lasso, la nuova serie originale di commedie di Jason Sudeikis e Bill Lawrence sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV +, insieme a una serie di film e serie originali acclamati e premiati, venerdì, agosto 14.

Ted Lasso: la trama e il cast

Sudeikis interpreta Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas che è stato ingaggiato per allenare una squadra di calcio professionista in Inghilterra, nonostante non abbia esperienza di allenatore di calcio.

In protagonisti sono Jason Sudeikis nel ruolo di Ted Lasso, Stephen Manas nel ruolo di Richard Montlaur, Colin Blyth come il fotografo, Brendan Hunt nei panni del Coach Beard, Hannah Waddingham nel ruolo di Rebeca, Bronson Webb come Bronson Webb e Lampros Kalfuntzos come fotografo di stampa.

Oltre a recitare, Sudeikis è produttore esecutivo, insieme a Lawrence (“Scrubs”) attraverso la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros. Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è anche produttore esecutivo con Liza Katzer come coproduttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt e si basa sul formato e sui personaggi preesistenti di NBC Sports.

“Ted Lasso” si unisce alla tanto attesa serie Apple Original, che presto sarà presentata in anteprima, tra cui le docuserie “Dear…”, del vincitore dell’Emmy e del Peabody Award RJ Cutler; “Little Voice”, una storia fresca e intensamente romantica del pluripremiato team di JJ Abrams, Sara Bareilles e Jessie Nelson; documentario “Dads” del regista Bryce Dallas Howard; “Greatness Code”, una nuova docuserie che mette in luce storie non raccontate dei più grandi atleti del mondo; così come serie originali pluripremiate e di successo ora in streaming su Apple TV + tra cui “Defending Jacob”, “Mythic Quest: Raven’s Banquet” e le serie nominate ai Golden Globe e Critics Choice e SAG Award “The Morning Show”; così come “Central Park” del vincitore dell’Emmy Award Loren Bouchard insieme al vincitore del “Frozen” Grammy Josh Gad e il vincitore dell’Emmy Nora Smith.

- Pubblicità -