Freaks Out: nuova data d’uscita per il film di Gabriele Mainetti

Freaks Out La Pellicola D’oro

A seguito della chiusura delle sale cinematografiche lo scorso ottobre, l’uscita di Freaks Out, il nuovo e atteso film di Gabriele Mainetti, è stata posticipata e adesso abbiamo una nuova data: 28 ottobre 2021.

 

Questa data potrebbe indicare che il film possa essere presentato alla prossima Mostra di Venezia, oppure alla Festa di Roma, come accadde per Lo chiamavano Jeeg Robot.

Guarda il trailer ufficiale di Freaks Out

Nel cast di Freaks Out protagonisti sono Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, con la partecipazione di Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta, Franz Rogowski. Freaks Out è prodotto da Lucky Red e Goon Films con Rai Cinema, in coproduzione con Gapfinders (Belgio).

Freaks Out, la trama

Matilde, Cencio, Fulvio e Mario sono come fratelli quando il dramma della seconda guerra mondiale travolge Roma. Siamo nel ‘43, nel pieno del conflitto, e la città eterna ospita il circo in cui lavorano. Israel, il proprietario e loro padre putativo, scompare nel tentativo di aprire una via di fuga per tutti loro oltre oceano. I nostri quattro protagonisti sono allo sbando. Senza qualcuno che li assista ma, soprattutto, senza il circo, hanno smarrito la loro collocazione sociale e si sentono solo dei fenomeni da baraccone, “a piede libero” in una città in guerra.

- Pubblicità -