Il Signore degli Anelli: Elijah Wood sulla possibilità di una reunion per i 20 anni

Elijah Wood, interprete di Frodo nella trilogia de Il Signore degli Anelli, ha parlato della possibilità di una reunion per i 20 anni dell'uscita de La compagnia dell'anello.

Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello film

Elijah Wood, interprete di Frodo nella trilogia de Il Signore degli Anelli, ha detto che spera di riunirsi presto con i suoi compagni di cast per celebrare il 20° anniversario dell’uscita de La compagnia dell’anello, ma non è sicuro che ciò accadrà.

 

In una conversazione con Looper, Wood ha affermato che sarebbe persino difficile arrivare in Nuova Zelanda, a causa dell’attuale pandemia in corso. Tuttavia, l’attore ha detto che il cast è comunque intenzionato a riunirsi ad un certo punto, soprattutto perché in futuro ci saranno gli altri anniversari degli altri due capitoli della trilogia da festeggiare.

“Ne abbiamo parlato un sacco. Si parla molto di un raduno per il ventesimo anniversario, ma non so se è qualcosa che alla fine andrà a buon fine”, ha spiegato. “È difficile anche a causa del COVID. Non so nemmeno se potremmo arrivare in Nuova Zelanda. In effetti, sono quasi certi che non potremmo arrivare in Nuova Zelanda a meno che non ci venissero fatti dei permessi speciali, il che suppongo sia possibile, ma ora il paese è chiuso… Insomma, è un momento difficile. Quest’anno, in particolare, sarà un po’ difficile per tutta una serie di motivi, il che è un vero peccato, perché negli anni, soprattutto nell’ultimo anno, abbiamo parlato tanto di voler fare qualcosa. Suppongo che l’unico vantaggio sia che abbiamo almeno altri due anniversari da festeggiare. Almeno abbiamo quello.”

“Penso che ci sarà assolutamente una reunion, prima o poi”, ha aggiunto. “Vogliamo festeggiare tutti insieme e penso che vogliamo essere in grado di trovare uno spazio che funzioni per tutti. Ci sono molte persone a cui piacerebbe sedersi a un tavolo gigante e brindare alla nostra esperienza collettiva, ritrovandoci a condividere storie.”

- Pubblicità -