Jamie Lee Curtis omaggia mamma Janet alla premier di Halloween Kills

È una serie di post pieni di ironia e rimandi quelli che Jamie Lee Curtis ha deciso di condividere per celebrare la premiere in costume di Halloween Kills. L’evento è stato organizzato per presentare il film che segna il ritorno di Michael Myers al cinema e tutti gli ospiti sono stati chiamati a presentarsi in costume di Halloween, appunto.

 

Curtis ha scelto un costume speciale, che ha presentato con questa foto:

Per poi uscire allo scoperto, e dicendo di voler onorare sua madre in tutta la sua “gory… voglio dire gloria” (in inglese il gioco di parole è più efficace!). Infatti, Jamie Lee ha scelto il costume di Marion Crane di Psycho per questo Halloween, il personaggio più famoso interpretato da mamma Janet Leigh.

Con lei alla premiere anche Judy Greer, che ha scelto un altro costume leggendario, quello di Annie in Io e Annie di Woody Allen:

E infine, l’ultima foto della serata, in cui Jamie Lee Curtis dichiara di essere in compagnia della sua ombra, mentre posa con la gigantografia di Michael Myers:

Scritto da David Gordon Green, Danny McBride e Scott Teems, basato sui personaggi creati da John Carpenter e Debra Hill, il film sarà diretto da David Gordon Green e prodotto da Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block. John Carpenter, Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno, Couper Samuelson, Danny McBride, David Gordon Green e Ryan Freimann sono i produttori esecutivi. Ryan Turek sta supervisionando il progetto per Blumhouse.

Halloween Kills, recensione del film con Jamie Lee Curtis

- Pubblicità -