Kraven il Cacciatore: ecco l’attrice che potrebbe interpretare Calypso

I Marvel Studios avrebbero messo gli occhi su un'attrice per il ruolo di Calypso nell'annunciato film dedicato a Kraven il Cacciatore.

calypso

Circa due mesi fa è arrivata la sorprendente notizia che la Sony Pictures aveva ingaggiato Aaron Taylor-Johnson (Kick-AssAvengers: Age of Ultron) per interpretare Kraven il Cacciatore nello standalone dedicato al personaggio. Ora, invece, è arrivato un aggiornamento in merito ad un altro personaggio che potrebbe apparire nel film e all’attrice che potrebbe interpretarlo.

 

Secondo quanto riportato da The Illuminerdi, infatti, i Marvel Studios avrebbero messo gli occhi su Jodie Turner-Smith, l’attrice britannica nota per Queen & Slim e per l’attesissima miniserie Anne Boleyn, per il ruolo di Calypso. Nei fumetti, Calypso viene descritta come una sacerdotessa vudù che utilizza pozioni magiche, nonché amante e partner occasionale di Kraven il Cacciatore e nemica di Spider-Man. È probabile che, qualora il personaggio dovesse effettivamente debuttare nel live action, possa subire alcuni cambiamenti. 

Tempo fa si era anche parlato del coinvolgimento, nel film, di un altro celebre personaggio dell’universo dell’Uomo Ragno, ossia Camaleonte, tra i suoi più noti avversari nei fumetti. Kraven e Camalentone, alias Dmitri Smerdyakov, hanno fatto squadra diverse volte, ma hanno molto più in comune dell’essere soltanto due tra i più acerrimi nemici di Peter Parker. Nei fumetti, infatti, è stato rivelato che il maestro del travestimento e il temibile cacciatore sono effettivamente fratellastri, quindi è probabile che tale legame familiare influirà in qualche modo sulla storia del film (ammesso che Camaleonte sia effettivamente coinvolto!).

In attesa di conferme o smentite ufficiali, ricordiamo che il film su Kraven il Cacciatore sarà diretto da J.C. Chador (Triple Frontier) e che la sceneggiatura è stata affidata a Art Marcum & Matt Holloway e Richard Wenk. Avi Arad e Matt Tolmach, invece, figurano tra i produttori.

- Pubblicità -