Kraven il Cacciatore: nel film apparirà anche Camaleonte?

Secondo un nuovo rumor, nel film su Kraven il Cacciatore che avrà come protagonista Aaron Taylor-Johnson vedremo anche il personaggio di Camaleonte...

Il mese scorso è arrivata la sorprendente notizia che la Sony Pictures aveva ingaggiato Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass, Avengers: Age of Ultron) per interpretare Kraven il Cacciatore nello standalone dedicato al personaggio. Ora, invece, è arrivato un aggiornamento in merito al possibile antagonista del film.

 

Secondo quanto riportato da The Illuminerdi, infatti, la studio sarebbe alla ricerca di un attore sulla trentina per il ruolo di Camaleonte, tra i più noti avversari di Spider-Man nei fumetti. Ad oggi non sappiamo se sarà l’unico antagonista che apparirà nel film, ma secondo la fonte la sua presenza sarà molto significativa.

Kraven e Camalentone, alias Dmitri Smerdyakov, hanno fatto squadra diverse volte nei fumetti, ma hanno molto più in comune dell’essere soltanto due tra i più acerrimi nemici di Peter Parker. Nei fumetti, infatti, è stato rivelato che il maestro del travestimento e il temibile cacciatore sono effettivamente fratellastri, quindi è probabile che tale legame familiare influirà in qualche modo sulla storia del film.

In attesa di conferme o smentite ufficiali, ricordiamo che il film su Kraven il Cacciatore sarà diretto da J.C. Chador (Triple Frontier) e che la sceneggiatura è stata affidata a Art Marcum & Matt Holloway e Richard Wenk. Avi Arad e Matt Tolmach, invece, figurano tra i produttori.

- Pubblicità -