Madres paralelas: dal 30 novembre disponibile su tutte le principali piattaforme

Madres Paralelas film 2021

Madres paralelas, diretto dal maestro Pedro Almodóvar con protagonista il premio Oscar® Penélope Cruz e l’attrice rivelazione Milena Smit, sarà disponibile da domani, martedì 30 novembre, per l’acquisto e il noleggio su tutte le principali piattaforme digitali.

 

Film d’apertura, in Concorso, alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, ha visto Penélope Cruz aggiudicarsi la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile.

Due donne, Janis (Penelope Cruz) e Ana (Milena Smit), condividono la stessa stanza d’ospedale prima di partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non programmata. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.

Il film ha un magnifico cast in cui Penelope Cruz, Milena Smit e Aitana Sánchez-Gijón interpretano le tre madri della storia e Israel Elejalde il ruolo del personaggio maschile. Questo straordinario cast è completato da Julieta Serrano e Rossy de Palma.

Prodotto da El Deseo, con la partecipazione di RTVE e Netflix, Madres paralelas è stato distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures.

Il film sarà disponibile da domani per l’acquisto e noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

- Pubblicità -