Mark Hamill sceglie il suo meme preferito su Star Wars

Mark Hamill film

Nonostante una carriera da attore e doppiatore molto ricca, Mark Hamill continua a legare il suo nome a quello di Luke Skywalker e al franchise di Star Wars, che lo ha lanciato oltre 30 anni fa e che continua ad essere uno dei suoi argomenti di conversazione preferito (basta seguirlo sui social per rendersene conto).

 

Di recente, l’attore molto attivo su Twitter e Instagram, ha risposto alla richiesta di una fan che gli ha chiesto quale fosse il suo meme preferito di Star Wars. Hamill, nonostante fosse sopraffatto dalla quantità incredibile di meme e battute che si fanno sempre sulla serie, ha risposto con un meme brillante, che chiama in causa il suo collega e amico Harrison Ford. Ecco la sua risposta:

Mark Hamill ha interpretato l’eroe Luke Skywalker in sei film sui nove che sono stati realizzati sul racconto principale dell’universo di Star Wars, tanto che all’uscita del nono film, due anni fa, la saga stessa è stata intitolata The Skywalker’s Saga, proprio in onore della famiglia le cui gesta vengono raccontate nei film.

Lo abbiamo visto anche alla fine di The Mandalorian stagione 2, quando prende con sé il piccolo Grogu per insegnargli le vie della Forza. Sembra improbabile che ricompaia al cinema o in tv, ma è chiaro che la speranza dei fan è sempre l’ultima a morire.

- Pubblicità -