Marvel Zombi: un progetto live action è davvero in cantiere?

Secondo quanto anticipato da Mark Millar, un progetto live action dedicato a Marvel Zombi potrebbe essere davvero in cantiere presso i Marvel Studios.

what if

Nonostante sia Robert Kirkman il responsabile della prima serie a fumetti Marvel Zombi insieme all’artista Sean Phillips, sono stati poi Mark Millar e Greg Land che hanno effettivamente introdotto gli eroi più potenti della Terra in versione “non-morta” nelle pagine di “Ultimate Fantastic Four”.

 

Ora, in una recente newsletter inviata ai fan, è stato proprio Millar ad aver suggerito che un progetto live-action di qualche tipo (un film, ma anche una serie tv) potrebbe essere in lavorazione dopo il debutto di quella versione alternativa degli eroi nel quinto episodio della serie animata What If… ?, disponibile su Disney+.

Nel condividere i suoi pensieri proprio in merito al debutto di Marvel Zombi nel MCU, Mark Millar ha dichiarato (via CBR): “Se le mie fonti sono corrette, potrebbe esserci una versione live action di Marvel Zombie in futuro. Ma ricordate: da me non avete sentito nulla.”

Ovviamente, le parole di Millar sono tutt’altro che una conferma ufficiale, ma considerato il suo trascorso con i personaggi e i contatti con il mondo di Hollywood, non c’è motivo di credere che non possa aver sentito parlare di eventuali piani dei Marvel Studios. Già in Doctor Strange in the Multiverse of Madness potremmo avere un assaggio “in carne ed ossa” di queste versioni alternative degli eroi, ma nulla esclude che, in futuro, possa esserci un film o una serie a loro interamente dedicati.

- Pubblicità -