Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia - Film: trama, cast, uscita e streaming
Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia è il secondo film della saga su Doctor Strange, lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch e prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
Diretto da Sam Raimi e scritto da Jade Halley Bartlett e Michael Waldron protagonisti del cast sono Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff / Scarlet Witch e Benedict Wong nel ruolo di Wong.
Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia in streaming e uscita al cinema
La Walt Disney Pictures distribuirà Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia in tutto il mondo, la cui uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 22 marzo 2022. Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia in streaming sarà disponibile su Disney+ dopo l’uscita in sala.
Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!
Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia: trailer ufficiale italiano
Non disponibile
Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia, trama ufficiale
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sul Time Stone. Ma un vecchio amico trasformato in nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, scherzando con il piano di Strange e scatenandogli anche un male indicibile contro.
Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia, cast del film
L’accamato regista Sam Raimi tornerà alla regia di un film di supereroi Marvel, questa volta prodotto dai Marvel Studios. Nel film Benedict Cumberbatch e Benedict Wong riprenderanno i rispettivi ruoli di Steve Strange e Wong dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. L’ispirazione del progetto arriva da una storia horror e sarà il primo film horror dell’universo. Ritornano nel cast anche Rachel McAdams nei panni di Dr. Christine Palmer, Chiwetel Ejiofor nel ruolo di Mondo e Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff / Scarlet Witch. Nel cast anche Xochitl Gomez come America Chavez e Swaylee Loughnane.