MCU: rivedremo Kingpin? La risposta di Vincent D’Onofrio

Da tempo, ormai, si parla del ritorno di Vincent D'Onofrio nei panni di Kinpin nel MCU, e ora è stato proprio l'attore a rispondere alle voci.

spider-man homecoming kingpin

È da un po’ di tempo ormai che sentiamo parlare del fatto che Vincent D’Onofrio potrebbe tornare nei panni di Wilson Fisk, alias Kingpin, nel MCU dopo aver interpretato il celebre villain nella serie Daredevil.

 

Ora, secondo l’ultima voce in ordine di tempo collegata all’eventuale ritorno dell’attore nei panni del personaggio, D’Onofrio dovrebbe interpretare nuovamente Kingpin nell’attesissima serie Hawkeye che debutterà il prossimo 24 novembre su Disney+.

Nel primo trailer della serie diffuso online all’inizio di questa settimana non c’è ovviamente traccia di Kingpin, sebbene Echo (l’attrice Alaqua Cox), che apparirà nello show, sia la figlia adottiva del personaggio nel fumetti, quindi il coinvolgimento del supercriminale nella storia potrebbe avere sicuramente un senso.

Ora, è stato proprio Vincent D’Onofrio a rispondere alle numerose voci via Twitter. Nonostante negli ultimi giorni abbia condiviso attraverso il suo profilo una serie di poesie alquanto criptiche che hanno spinto i fan a chiedersi se non potesse trattarsi di un riferimento velato proprio a Fisk e al suo eventuale ruolo in Hawkeye, D’Onofrio ha chiesto ai suoi follower di non dare troppo peso ai rumor.

“È sciocco provare a leggere qualcosa di più profondo in quei piccoli pezzi che ho scritto”, ha detto l’attore proprio in riferimento a quelle poesie. “Sono cose che scrivo da anni ormai. Ma apprezzo comunque il fandom. Ho amato interpretare Kingpin in Daredevil.”

Clicca qui per vedere il post originale

- Pubblicità -