Daredevil 3
- Pubblicità -

Il 29 novembre è una data da ricordare per i fan di Daredevil. Infatti è in questo giorno che i diritti del personaggio sono tornati in possesso dei Marvel Studios.  Come molti di voi sapranno il personaggio era stato ceduto a Netflix che ha realizzato poi la serie con Charlie Cox, poi cancellata ne 2018 dopo la terza stagione.

 
 

Va segnalato inoltre che attualmente c’è una petizione e una campagna con l’hashtag #SaveDaredevil, che è stata ovviamente rilanciata in seguito alla notizia del ritorno dei diritti diffusa da Deadline. La petizione ha diffuso 400.000 firme. Ovviamente tutti i fan ora sperano che Kevin Feige possa ascoltare i fan e dare una nuova fase al personaggi nell’universo Marvel.

Daredevil 3

Daredevil 3 sarà la terza stagione della serie Marvel Television creata da Drew Goddard e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

In Daredevil 3 Charlie Cox interpreta il protagonista Matt Murdock, un avvocato che di notte combatte il crimine nei panni di Daredevil. Nella terza stagione ritorneranno anche i personaggi Karen Page (stagione 1-in corso), interpretata da Deborah Ann Woll, Foggy Nelson (stagione 1-in corso), interpretato da Elden Henson, Claire Temple (stagione 1-in corso), interpretata da Rosario Dawson, Wilson Bethel (stagione 3) Rahul “Ray” Nadeem (stagione 3), interpretato Jay Ali.

- Pubblicità -