Warner Bros., DC Entertainment e James Wan hanno trovato il co-protagonista di Aquaman 2, che si affiancherà al già confermato Jason Momoa. Deadline riferisce che Pilou Asbaek, meglio conosciuto per il ruolo del malvagio Euron Greyjoy in Game of Thrones, è in trattative per unirsi al cast del prossimo blockbuster Warner DC. La Warner Bros. non ha commentato la notizia.

 

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman 2

Vi ricordiamo che Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe nel sequel di Aquaman, film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Diverse fonti fanno sapere che gli studios vorrebbero riportare James Wan dietro la macchina da presa per Aquaman 2 ad una condizione: che sia lui a scegliere il gruppo di sceneggiatori e a seguire da vicino il processo di sviluppo.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di James Wan (The Orphan, The Conjuring 2, The Conjuring 3), scriverà la sceneggiatura del film insieme a Will Beal, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -