Dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney, i fan di Deadpool hanno trascorso molto tempo a chiedersi quale sarebbe stato il futuro del Mercenario Chiacchierone all’interno del MCU. Di recente, è stato confermato che l’attesissimo Deadpool 3 non solo sarà ambientato all’interno dell’universo condiviso, ma anche che sarà vietato ai minori.

 

La sceneggiatura del film sarà opera di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin, ma al momento tutto tace per quanto riguarda la trama. Ad oggi non sappiamo neanche quando il film arriverà nelle sale: l’unica cosa certa è che rivedremo Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson. Proprio di recente, l’attore ha condiviso nelle sue storie di Instagram un’immagine che potrebbe aver anticipato che qualcosa, in merito ai lavori sul film, si sta effettivamente muovendo.

Reynolds ha infatti postato un’immagine della celebre maschera dell’eroe contenuta all’interno di una borsa, lasciando intendere che forse ci sono stati degli incontri con i Marvel Studios in merito al nuovo film. Niente di più è stato rivelato, dal momento che la storia non riportava alcuna didascalia o commento dell’attore. La domanda sorge dunque spontanea: a che punto saranno i lavori su Deadpool 3? La speranza è che questa foto postata da Reynolds possa aver anticipato l’arrivo di importanti aggiornamenti in merito…

Il futuro di Deadpool al cinema

Dopo l’uscita di Deadpool 2 e l’acquisizione di Fox da parte di Disney, il futuro di Deadpool è stato per lungo tempo appeso al filo dell’incertezza. Tuttavia, lo scorso gennaio è stato confermato che Deadpool 3 si farà e che sarà ufficialmente collegato al MCU. Al momento le uniche informazioni sul film riguardano gli sceneggiatori: la Marvel, infatti, ha affidato a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin (che andranno a sostituire i veterani Rhett Reese e Paul Wernick) il compito di scrivere il nuovo film.

- Pubblicità -