Shazam! Fury of the Gods: il regista annuncia la fine delle riprese

Il regista David F. Sandberg ha annunciato via Instagram la fine delle riprese di Shazam! Fury of the Gods, in arrivo al cinema nel 2023.

shazam 2 Shazam! Fury of the Gods

David F. Sandberg, regista di Shazam! Fury of the Gods, ha annunciato attraverso i social media che le riprese dell’atteso cinecomic si sono ufficialmente concluse. Il film è il sequel della pellicola targata DC uscita nel 2019 e vedrà il ritorno di Zachary Levi e Asher Angel nei panni rispettivamente dell’eroe eponimo e di Billy Batson.

 

Ad oggi sappiamo ancora molto poco sulla trama di Shazam! Fury of the Gods. Il sequel dovrebbe seguire le nuove avventure dell’eroe del titolo e della sua famiglia affidataria, ora dotata di superpoteri e impegnata nella lotta contro una nuova magica minaccia. Tra le new entry figurano il premio Oscar Helen Mirren, che interpreterà Hespera, e Lucy Liu, che sarà invece Kalypso. Anche Rachel Zegler (che vedremo prossimamente in West Side Story di Steven Spielberg) reciterà nel sequel, ma ad oggi non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo nello specifico.

Dopo mesi di immagini condivise dal dietro le quinte della produzione del sequel, le riprese di Shazam! Fury of the Gods sono finalmente giunte al termine. Per celebrare l’avvenimento, il regista David F. Sandberg ha condiviso su Instagram una foto dal backstage che lo vede al centro di un set completamente distrutto, sottolineando che ora, finalmente, avrà la possibilità di… dormire!

Clicca qui per vedere il post originale

Cosa sappiamo di Shazam! Fury of the Gods

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Il film uscirà al cinema il 2 giugno 2023. Nel cast è confermato il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy LiuMark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago. Il primo film è uscito nelle sale ad aprile 2019.

- Pubblicità -