Shazam 2: ecco un primo sguardo al nuovo costume di Zachary Levi

Il regista David F. Sandberg ha condiviso online un video che ci permette di dare un primissimo sguardo al nuovo costume di Zachary Levi in Shazam 2.

Shazam!

David F. Sandberg, regista di Shazam! nonché dell’atteso sequel Shazam! Fury of the Gods, ha condiviso via Twitter un esclusivo video promozionale che ci permette di dare un primo sguardo, anche se parecchio velato, al nuovo costume di Zachary Levi nel film.

 

Tuttavia, grazie a Just Jared, sono arrivate online delle immagini dal set del sequel allestito a Union City, in Georgia, che ci permettono di vedere il nuovo costume nel dettaglio. Come si può notare dalle immagini dal set, il nuovo costume è abbastanza diverso da quello indossato dal supereroe nel primo film. Il cambiamento più notevole è, chiaramente, la mancanza del mantello, ma è possibile notare delle differenze anche nel logo sul petto e nel design generale del costume, dal momento che entrambi sono stati aggiornati.

Potete ammirare le foto in questione cliccando qui, mentre a seguire potete vedere il video condiviso da Sandberg grazie al suo account YouTube ufficiale:

Cosa sappiamo di Shazam! Fury of the Gods

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Il film uscirà al cinema il 2 giugno 2023. Nel cast è confermato il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy Liu. Mark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago. Il primo film è uscito nelle sale ad aprile 2019.

- Pubblicità -