Shazam! Fury of the Gods, Helen Mirren spoilera il personaggio di Rachel Zegler

In una recente intervista con The Associated Press, Helen Mirren ha discusso del tanto atteso Shazam! Fury of the Gods. Pur tenendo le labbra sigillate in merito al fatto che il suo personaggio sia un cattivo o meno, Mirren ha accidentalmente rivelato che il personaggio di Rachel Zegler è una delle tre figlie dee di Atlas, un fatto che la stessa Zegler avrebbe confermato sul suo Twitter. Ecco cosa ha detto Mirren:

 

“Sono un membro di un gruppo di tre dee: Lucy Liu è Kalypso e la terza dea interpretata da Rachel Zegler, che sarà una grande star in un brevissimo lasso di tempo. Quindi siamo in tre insieme, ed è stato davvero una grande esperienza perché è così raro che passi un intero film con altre due donne. Spesso sei l’unica donna nel cast. Qui eravamo un trio, ed è stato fantastico. Mi è piaciuto molto”.

Cosa sappiamo di Shazam! Fury of the Gods

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Il film uscirà al cinema il 2 giugno 2023. Nel cast è confermato il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy LiuMark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago. Il primo film è uscito nelle sale ad aprile 2019.

- Pubblicità -