Superman: in arrivo il reboot, produce JJ Abrams

-

Warner Bros. sta lavorando ad un nuovo adattamento cinematografico di Superman. Il primo report è stato confermato da Deadline, sembra dunque attendibile e parla di un nuovo sguardo su l’Uomo d’Acciaio, con JJ Abrams alla produzione insieme alla sua Bad Robots. La sceneggiatura è stata invece affidata a Ta-Nehisi Coates.

Hannah Minghella di Bad Robots compare trai produttori, mentre non c’è ancora nessun nome collegato al film, oltre a non essere ancora chiaro se Henry Cavill avrà un ruolo nel progetto e quale sarà. Lo sceneggiatore, che ha confermato che non ci sono ancora attori a bordo del progetto, ha anche detto che il film sarà ambientato all’interno del DCEU.

Questo è il terzo progetto DC/WB supervisionato da JJ Abrams, che già sta curando Justice League Dark e la serie reboot di Constantine.

Speriamo di avere presto aggiornamenti ufficiali in merito.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -