Terminate le riprese alle Hawaii di Sonic the Hedgehog 2

sonic recensione

Dopo un primo annuncio da Vancouver, il regista Jeff Fowler pubblica un post su twitter, confermando dalle Hawaii che le riprese del sequel Sonic the Hedgehog 2 sono definitivamente terminate. L’iconico riccio superveloce Sonic è arrivato sulle console Sega Genesis nel 1991 con lo scopo di competere con il famosissimo Mario Bros di Nintendo. Il successo è stato tale da portare allo sviluppo di molti adattamenti nel corso degli anni: una serie di fumetti, cartoni animati e merchandising.

 

L’arrivo nelle sale cinematografiche del primo capitolo era previsto per novembre 2019, ma l’uscita del film però ha subito un ritardo dopo pesanti critiche da parte dei fan al rilascio del primo trailer dovute all’errato design del personaggio. Rifattosi il look, il 13 gennaio 2020 Sonic sorprende tutti e sbanca al botteghino guadagnando 306,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 146 milioni di dollari negli Stati Uniti e 167,7 milioni di dollari dai mercati internazionali.

Sonic the Hedgehog 2: ecco la trama e il cast

Dopo essersi stabilito a Green Hills, Tom e Maddie accettano di lasciare Sonic a casa mentre vanno in vacanza.  Sonic decide di fare squadra con la sua spalla Tails, e insieme intraprenderanno un viaggio per trovare lo smeraldo prima che cada nelle perfide mani del Dr. Robotnik.

Ad oggi il cast è composto da Jim Carrey (Dr. Ivo “Eggman” Robotnik), Ben Schwartz (Sonic the Hedgehog), Natasha Rothwell (Rachel Wachowski), Adam Pally (Wade Whipple), James Marsden (Tom Wachowski) e Tika Sumpter (Maddie Wachowski).

Sonic the Hedgehog 2 arriverà nelle sale dall’ 08 Aprile 2022.

- Pubblicità -