Timothée Chalamet e Luca Guadagnino di nuovo insieme dopo Chiamami col tuo nome

Luca Guadagnino e Timothée Chalamet torneranno presto a lavorare insieme dopo il grande successo di Chiamami col tuo nome.

Timothée Chalamet

A quanto pare, Luca Guadagnino e Timothée Chalamet torneranno presto a lavorare insieme dopo il grande successo di Chiamami col tuo nome. Come riportato da Deadline, infatti, il regista palermitano è al lavoro su Bones & All, una storia d’amore a tinte horror che sarà sceneggiata da Dave Kajanich, che per Guadagnino aveva già scritto il remake di Suspiria uscito nel 2018.

 

La sceneggiatura di Kajanich si baserà sul romanzo omonimo scritto nel 2015 da Camille DeAngelis. Secondo la fonte, Timothée Chalamet, che proprio grazie a Chiamami col tuo nome ha ottenuto non soltanto la fama a livello mondiale ma anche la sua prima candidatura agli Oscar come migliore attore, sarà il protagonista del film insieme a Taylor Russell, giovane attrice canadese nota per l’horror Escape Room e per la serie Lost in Space. 

Bones & All racconta la storia di una ragazza di nome Maren Yearly che decide di compiere un viaggio attraverso gli Stati Uniti per cercare il padre che non ha mai conosciuto. Alla base del viaggio c’è la volontà, da parte di Maren, di capire il motivo che la spinge ad uccidere e divorare le persone che ama. Al momento pare che ci siano diversi studi interessanti ad acquistare il film e a distribuirlo, ma una data di uscita ufficiale non è stata ancora confermata.

Ricordiamo che prossimamente vedremo Timothée Chalamet in Dune di Denis Villeneuve e in The French Dispatch di Wes Anderson. Inoltre, pare che l’attore sia il favorito – assieme a Taron Egerton – per interpretare il ruolo di Willy Wonka nell’annunciato prequel de La fabbrica di cioccolato. Per quanto riguarda invece Luca Guadagnino, tra i suoi prossimi numerosi progetti figura anche il nuovo adattamento di Scarface

- Pubblicità -