Agatha Harkness
Kathryn Hahn as Agatha Harkness in Marvel Studios' WANDAVISION exclusively on Disney+. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

Alla chiusura di WandaVision gli spettatori della serie Disney+ sono stati lasciati con due brucianti desideri. Il primo era quello di sapere subito cosa sarebbe accaduto a Wanda e ai suoi smisurati poteri, il secondo era che un personaggio affascinante come quello di Agatha Harkness non poteva aver esaurito il suo arco narrativo.

 

E infatti dopo poche settimane dalla chiusura della serie, si è cominciato a parlare di uno spin-off completamente dedicato a Agatha con protagonista Kathryn Hahn. Ora però l’attrice si è rivelata molto cauta in merito al progetto, spiegando che non c’è niente di confermato, ma che con i Marvel Studios tutto è possibile.

Ecco cosa ha dichiarato: “Non so se esiste uno spin-off di WandaVision. Devo essere onesta, tutto quello che posso dire è che amo Agatha. Come sappiamo, alla Marvel può succedere di tutto. Quindi chi lo sa?”

WandaVision ha esplorato un po’ la storia di Agatha Harkness, anche se sarà interessante vedere come i Marvel Studios progettano di renderla una simpatica protagonista dopo gli eventi della serie. Il personaggio è stato uno di quelli con cui ci siamo divertiti a passare il tempo, ma tra l’uccisione di Sparky e il tentativo di rubare i poteri di Scarlet Witch, è anche giusto dire che Agatha ora ha bisogno di redenzione! Allo stesso tempo, non sarebbe necessariamente una brutta cosa seguire il suo arco narrativo da villain, tanto per cambiare.

- Pubblicità -