WandaVision

    0
    WandaVision

    WandaVision è la serie tv del 2021 creata da Jac Schaeffer con Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Debra Jo Rupp, Fred Melamed, Kathryn Hahn, Teyonah Parris, Randall Park, Kat Dennings e Evan Peters. La serie è stata prodotta dai Marvel Studios per il servizio di streaming Disney+, basata sui fumetti Marvel con protagonisti i personaggi Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Vision.

    WandaVision: uscita e dove vederlo in streaming

    WandaVision in streaming uscirà il 15 Gennaio 2021 su Disney+

    Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

    Trama e cast di WandaVision

    WandaVision di Marvel Studios unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Composta da nove episodi, WandaVision è disponibile su Disney+.

    WandaVision: trailer italiano della serie tv

     

    Previous article The Witcher
    Next article Agatha all Along
    La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.