Avengers 5 e 6 saranno più grandi di Endgame, parola di Kevin Feige

-

In un’intervista con MTV News sulla scia del successo della presentazione dei progetti Marvel Studios al SDCC, Kevin Feige ha affrontato la questione della portata dei prossimi due film dedicati agli Eroi più potenti della Terra, Avengers 5 e 6.

L’architetto del MCU ha sottolineato che non è intenzionale che questi film siano sempre più grandi e impegnativi e più grandi, ma tra la trama e i personaggi coinvolti, non possono fare a meno di aumentare la scala dei loro film crossover.

“Non si tratta mai di diventare più grandi solo per diventare più grandi. A volte, per la natura del numero di personaggi che hai nella scatola dei giocattoli per poi portarli a giocare della storia, le cose possono diventare più grandi”.

Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente sia Avengers 5 che Avengers 6 in occasione del suo importante panel nella Hall H al San Diego Comic-Con 2022. Si intitoleranno Avengers: The Kang Dynasty, che uscirà il 2 maggio 2025 e Avengers: Secret Wars, che invece arriverà il 7 novembre 2025.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -