Avengers 5 e 6 confermati per il 2025. Svelati i titoli e i loghi

-

I Marvel Studios annunciano ufficialmente l’arrivo di Avengers 5 e Avengers 6. Da quando Avengers: Endgame ha portato a termine le storie di Iron Man, Captain America e Black Widow, il futuro dei Vendicatori nel Marvel Cinematic Universe è stata una grande domanda incombente sulla Fase 4.

La mancanza di un annuncio per Avengers 5 nella lista della Fase 4 del MCU è stata associata alla nascita di grandi eroi come Captain Marvel (Brie Larson), Sam Wilson (Anthony Mackie) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), oltre all’introduzione di nuovi eroi come Shang-Chi (Simu Liu) e Moon Knight (Oscar Isaac).

Ora, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente sia Avengers 5 che Avengers 6 in occasione del suo importante panel nella Hall H al San Diego Comic-Con 2022. Si intitoleranno Avengers: The Kang Dynasty, che uscirà il 2 maggio 2025 e Avengers: Secret Wars, che invece arriverà il 7 novembre 2025.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -