Avengers: The Kang Dynasty ha trovato lo sceneggiatore

-

Dopo l’arrivo di Destin Daniel Cretton sulla sedia di regia di Avengers: The Kang Dynasty, arriva oggi la notizia che il film ha trovato anche lo sceneggiatore. Si tratta di Jeff Loveness, che ha già scritto Ant-Man e The Wasp: Quantumania, e che quindi avrà un “legame” con la narrazione di Kang che si farà nel MCU.

Al di fuori del suo lavoro con il Marvel Universe, i crediti di scrittura di Loveness includono più episodi di Rick & Morty, che pare sia la motivazione principale che ha spinto la squadra di Kevin Feige a reclutarlo per Ant-Man.

Avengers: The Kang Dynasty, cosa sappiamo del film

Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato Avengers: The Kang Dynasty durante l’ampia presentazione dell’azienda al San Diego Comic-Con di sabato, identificando il film come parte della conclusione in due parti della Multiverse Saga, allo stesso modo in cui Avengers: Infinity War del 2018 e Avengers: Endgame del 2019 hanno concluso la Infinity Saga.

Destin Daniel Cretton dirigerà il film da una sceneggiatura di Jeff Loveness. Avengers: The Kang Dynasty, che debutterà il 2 maggio 2025. Il seguito, Avengers: Secret Wars, uscirà solo sei mesi dopo, il 7 novembre 2025.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -