Barbarian: trailer del nuovo horror dai produttori di The Ring

Il primo trailer di un film horror in arrivo intitolato Barbarian dei produttori di IT, The Grudge e The Ring è ora online, e sebbene non faccia davvero luce su molti dettagli della trama a parte la generale premessa, sembra sicuramente qualcosa di interessante.

 

La storia è incentrata su una giovane donna in viaggio a Detroit per un colloquio di lavoro, che prenota una casa in affitto. Ma quando arriva a tarda notte, scopre che la casa è doppia e che uno strano uomo sta già alloggiando lì. Contro il suo miglior giudizio, decide di passare la serata, ma scopre presto che c’è molto di più da temere di un semplice ospite inaspettato.

Il contributo video non ci dà molto altro su cui parlare, ma vediamo il personaggio di Georgina Campbell (Black Mirror, Krypton) seguire Bill SkarsgÃ¥rd (IT) lungo un tunnel lungo e oscuro (mai una buona idea), e c’è un suggerisce su sorta di forza invisibile che potrebbe tirare le loro fila.

Negli USA Barbarian è prodotto da 20th Century Studios e New Regency, ed è interpretato da Georgina Campbell, Bill Skarsgård, Justin Long, Matthew Patrick Davis, Richard Brake, Kurt Braunohler e Jaymes Butler. Il film è stato scritto e diretto da Zach Cregger. I produttori sono Arnon Milchan, Roy Lee, Raphael Margules e JD Lifshitz. Michael Schaefer, Natalie Lehmann, Danny Chan, Alex Lebovici e Bill Skarsgård sono i produttori esecutivi del film. Barbarian negli USA uscirà nelle sale il 31 agosto.

- Pubblicità -