Biancaneve sarà “principessa ed eroe”, secondo Rachel Zegler

Rachel Zegler film Biancaneve

Come ormai sappiamo, il live action di Biancaneve in produzione presso la Disney, adotterà un nuovo approccio alla storia del personaggio, concetto ripreso da Rachel Zegler mentre parlava con AP Entertainment sul tappeto rosso dei Grammy.

Con la produzione attualmente in corso, Zegler ha anticipato come il film ha aggiornato la storia e il personaggio di Biancaneve per un pubblico moderno. Ha dato un merito speciale a Marc Webb, che secondo lei è motivato a dare a sua figlia un eroe a cui fare riferimento. Zegler ha detto:

“Beh, voglio dire, è un cartone animato iconico, ha 85 anni e Marc Webb – il nostro regista – è così dedito a creare un’eroina principessa per sua figlia. E adoro davvero quel sentimento, e spero che venga ripreso per l’eternità quando realizziamo versioni live-action di questi cartoni Disney in cui le donne sono viste come un po’ inferiori ai personaggi maschili. Penso solo che sia possibile essere una principessa e un eroe, e mi piace essere entrambi.”

Quello che sappiamo su Biancaneve

Biancaneve ha già trovato le sue protagoniste, in quanto Rachel Zegler sarà la protagonista e Gal Gadot come la regina cattiva. Zegler è un’attrice emergente che vedremo nel ruolo di Maria in West Side Story di Steven Speilberg. Gadot è meglio conosciuta per il suo ruolo di Diana Prince in Wonder Woman. Il film sarà diretto da Marc Webb (500 Giorni insieme, The Amazing Spider-Man 2) e prodotto da Marc Platt (Dear Even Hanson, La La Land, Crudelia) e Russell Allen (Il Re Leone, Jurassic World). Nuove canzoni di Benj Pasek e Justin Paul (The Greatest Showman, Dear Evan Hansen) saranno presenti insieme alle tracce originali.

- Pubblicità -