Cameron Diaz riflette sul ritorno alla recitazione

Cameron Diaz The Counselor

Cameron Diaz non appare in un film da otto anni, ma è destinata a ritirarsi dalla pensione e recitare al fianco di Jamie Foxx nel prossimo film Netflix Back in Action. Durante una recente apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, alla Diaz è stato chiesto della decisione di ritirarsi dalla “pensione anticipata” per il ruolo. Secondo Cameron Diaz, il titolo del film l’ha immediatamente attirata e, nonostante fosse nervosa ed eccitata, tornare alla sensazione della recitazione non ha richiesto molto tempo per l’attrice.

 

Ero tipo, quindi ehi, ragazzi, qual è il titolo di questo? Ed erano come Back in Action “, scherza Diaz. “Ero tipo oh! Posso già sentirmi molto connesso a questo personaggio… È un po’ di memoria muscolare, capisci cosa intendo? L’ho fatto per così tanto tempo, è un po’ come il processo: ci sono semplicemente ricaduto. Ma sembra un po’ diverso“. Diaz ha anche parlato di lavorare ancora una volta con Foxx, dopo il lavoro della coppia insieme nel film del 2014 Annie e nel film di successo del 1999 Any Given Sunday. Secondo Diaz, ritrovarsi con un vecchio amico è stata una grande attrazione per il film. L’ultimo film che ho fatto è stato Annie con Jamie, quindi il primo film è questo film con Jamie”, ha detto Diaz. “È così grande, è così facile, è così professionale, è così talentuoso. E anche solo essere in grado di lavorare con lui, sarà molto divertente”.

Back in Action, il film

Back in Action sarà diretto da Seth GordonIdentity Thief ) da una sceneggiatura che ha scritto con Brendan O’Brien ( Mike e Dave Need Wedding Dates ). Al momento non ci sono dettagli sulla trama del film. Il film sarà prodotto da Beau Bauman per Good One Productions e Seth Gordon per Exhibit A. I produttori esecutivi saranno Foxx con Datari Turner, O’Brien e Mark McNair.

- Pubblicità -