Cameron Diaz torna alla recitazione per Netflix

-

Cameron Diaz (Charlie’s Angels) torna a lavorare dopo la pensione autoimposta per un film Netflix intitolato Back in Action, in cui reciterà al fianco di Jamie Foxx.

La trama della commedia d’azione è per ora tenuta nascosta. Ma Seth Gordon (Horrible Bosses) dirigerà il film basato su una sceneggiatura sua e di Brendan O’Brien (Neighbors). Beau Bauman (Central Intelligence) sta producendo per Good One Productions insieme a Gordon per l’Exhibit A, con Foxx, Datari Turner, O’Brien e Mark McNair come produttori esecutivi.

Foxx ha anticipato il nuovo progetto questa mattina su Twitter tramite un clip audio di una conversazione telefonica con Diaz, che confessa di essere “così eccitata” ma “ansiosa” di tornare a recitare. Diaz: “Non so come farlo, sai?”.

Cameron Diaz ha ufficialmente confermato il suo ritiro dalla recitazione nel 2018, dopo essere apparsa per l’ultima volta nell’adattamento del musical di Will Gluck, Annie, per Sony.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -