Christian Bale nel teaser trailer dell’affascinante film Netflix The Pale Blue Eye – I delitti di West Point

The Pale Blue Eye - I delitti di West Point

Netflix USA ha rilasciato il primo teaser trailer di The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, il prossimo thriller horror gotico di Scott Cooper con protagonista il premio Oscar Christian Bale. Il film dovrebbe arrivare in sale selezionate il 23 dicembre, seguito dal suo debutto in streaming il 6 gennaio 2023.

 

Il teaser The Pale Blue Eye – I delitti di West Point imposta il tono oscuro del film in quanto ci offre la nostra prima anteprima della performance principale di Bale nei panni del detective Augustus Landor. La pellicola vedrà anche in piccolo ritratto di Edgar Allan Poe e recentemente abbiamo appreso che l’attore di Harry Potter  Harry Melling è stato scelto per il ruolo di Poe.

Basato sul romanzo thriller gotico di Louis Bayard, The Pale Blue Eye – I delitti di West Point  è scritto, diretto e prodotto da Scott Cooper. Nel film viene ritrovato il cadavere di un cadetto. Ma dopo che il corpo giunge in obitorio, la tragedia assume toni brutali quando si scopre che il cuore del ragazzo è stato rimosso con precisione. Temendo danni irreparabili per l’accademia militare appena inaugurata, i direttori si rivolgono al detective locale Augustus Landor (Christian Bale) per risolvere l’omicidio. Ostacolato dal codice del silenzio tra le reclute, Landor assolda uno di loro per eseguire le indagini, un eccentrico cadetto di nome Edgar Allan Poe (Harry Melling) che disprezza la rigidità del mondo militare e ama la poesia. Tratto dal romanzo di Louis Bayard, The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, Christian Bale oltre ad essere il protagonista, è anche il produttore del film.

Nel cast del film Gillian Anderson  ( The Crown ),  Lucy Boynton  ( Bohemian Rhapsody ),  Charlotte Gainsbourg  ( Antichrist ),  Toby Jones  ( First Cow ),  Harry Lawtey  ( Industry ),  Simon McBurney  ( Carnival Row ),  Timothy Spall  ( Mr. Turner ),  Hadley Robinson  ( Moxie ),  Joey Brooks  ( Il gioco di Molly ),  Brennan Cook  ( Incontro ),  Gideon Glick  (Anche la meravigliosa signora Maisel ),  Fred Hechinger  ( The White Lotus ),  Matt Helm  ( Tragedy of Macbeth ),  Steven Maier  ( The Plot Against America ),  Charlie Tahan  ( Ozark ) e Robert Duvall  ( The Judge ).

- Pubblicità -