Daredevil: Born Again, ci sarà un triangolo amoroso con She-Hulk e Karen Page?

Charlie Cox in She-Hulk

Dopo la sua ultima storia d’amore nell’universo cinematografico Marvel, la star di Daredevil: Born Again Charlie Cox valuta la possibilità di un triangolo amoroso tra She-Hulk e Karen Page. L’avvocato cieco di Cox, Matt Murdock, è recentemente tornato nel MCU con Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law, l’ultimo dei quali ha visto il personaggio iniziare a frequentare la Jennifer Walter di Tatiana Maslany negli ultimi due episodi della serie. Con Cox che tornerà anche per Daredevil: Born Again, il pubblico si è posto la domanda su quale relazione l’avvocato porterà avanti.

 

In occasione del Comic-Con Winter Edition tedesco, a Charlie Cox è stato chiesto cosa ne pensasse del triangolo amoroso di Daredevil con She-Hulk e Karen Page. La star del MCU ha rivolto il suo affetto alla sua co-protagonista di Daredevil, Deborah Ann Woll, sentendo:

“Come Matt Murdock, non credo che la sua relazione con Kare Page diventi più profonda, e un applauso alla meravigliosa Deborah Ann Woll, che è semplicemente fantastica. Stavo dicendo questo a [Elden Henson] ieri… non so cosa accadrà con gli altri personaggi nella nuova serie, ma so per certo che Elden e Deborah erano il centro di quello che abbiamo fatto prima, e la serie è un successo grazie a loro.”

Abbiamo visto Daredevil nel MCU già in due occasioni: nel cameo di Spider-Man: No Way Home e in due puntate di She-Hulk, dove lo abbiamo visto anche in azione, nella sua nuova tuta che omaggia l’origine del personaggio nei fumetti.

- Pubblicità -