Daredevil: Born Again, Charlie Cox spera di riunirsi con She-Hulk

Charlie Cox ha detto che spera di riunirsi con la Jennifer Walters di Tatiana Maslany in Daredevil: Born Again dopo il suo cameo She-Hulk: Attorney at Law , mentre prende in giro anche una squadra con The Avengers.

Charlie Cox

Charlie Cox ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe lo scorso dicembre in Spider-Man: No Way Home nei panni di Matt Murdock, anche se finalmente potrà vestirsi di nuovo in She-Hulk: Attorney at Law. Nella serie Disney+, l’Uomo Senza Paura indosserà un costume rosso e giallo per fare squadra con il suo collega avvocato, ed è qualcosa che i fan sono molto entusiasti di vedere accadere.

 

Parlando nel video qui sotto, Cox dice che spera che Tatiana Maslany restituisca il favore presentandosi come She-Hulk in Daredevil: Born Again“La gente mi ha chiesto chi voglio vedere nello show di Daredevil. Ovviamente, non ho idea di cosa [la Marvel] stia pensando per questo”, dice l’attore. “Sarebbe fantastico se [Tatiana Maslany] potesse partecipare a questo, per un paio di episodi. Non ho idea se sia una possibilità o meno, ma sarebbe divertente”.

Durante D23, Cox ha anche elogiato Maslany e ha aggiunto: “Non vedo l’ora di vedere l’episodio [di She-Hulk] che abbiamo insieme perché la mia sensazione è che la chimica tra noi sia davvero buona, sai. Loro “Siamo entrambi avvocati, vedere quei personaggi interagire è stato davvero divertente”. Avrebbe notato che la sua apparizione in un episodio mostra anche una  versione “più leggera” e “più sfacciata” di Matt. Dopo queste apparizioni cameo, la storia di Daredevil del MCU sembra destinata a culminare nei 18 episodi di Daredevil: Born Again, anche se alcuni fan sono preoccupati che potrebbe essere per Man Without Fear. Cox, tuttavia, spera chiaramente di farne parte a lungo, poiché sta già pensando di unirsi a The Avengers. “Lo vedo come un membro chiave dei Vendicatori, indispensabile per tutto ciò che fanno”, ha scherzato . “Quanto osi sognare?” Tuttavia, aggiungeva: “Non ne ho idea”

- Pubblicità -