Days Gone: il film è in sviluppo, ecco il protagonista!

Days Gone

PlayStation Studios sta continuando ad adattare molti dei suoi franchise di gioco ad altri mezzi. Un recente rapporto ha rivelato che Days Gone, un gioco di zombi open world uscito nel 2019, è l’ultimo gioco Sony che sta iniziando lo sviluppo per diventare presto un film. Secondo Deadline, l’attore scozzese Sam Heughan, noto per essere nel cast della serie Starz Outlander, interpreterà il protagonista Deacon St. John

 

Sheldon Turner, sceneggiatore di X-Men: L’inizio e Up in the Air, è stato ingaggiato e sta attualmente scrivendo la sceneggiatura, che è descritta come una “ballata d’amore per i film sulle moto”. La motocicletta ha svolto un ruolo enorme nel gioco, poiché era il mezzo principale per spostarsi ed era una parte fondamentale del personaggio di St. John. Attualmente non sono stati rivelati altri nomi e talenti connessi allo sviluppo dunque non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Attualmente su console i fan hanno orma perso le speranze di vedere un sequel del videogioco, dopo che la Sony avrebbe rifiutato di dare un via libera per concludere il remake non annunciato di The Last of Us. Il regista del gioco aveva anche rivelato alcune caratteristiche che il sequel avrebbe potuto contenere, come sequenze a nuoto, una migliore intelligenza artificiale e non più missioni stealth punitive. Dopo l’esodo di molti creativi senior dopo l’uscita di Days Gone,  Bend Studio sta ora sviluppando un nuovo franchise  che utilizza i sistemi open world visti in quel titolo di zombi.

Gli altri progetti SONY in sviluppo per il cinema

Questo film di Days Gone è solo uno dei tanti film e programmi TV che Sony ha in produzione. Oltre al film Uncharted uscito all’inizio del 2022, Sony sta producendo serie basate su God of WarThe Last of UsTwisted Metal e Horizon, oltre a film ambientati nei franchise di Gran Turismo e Ghost of Tsushima.

- Pubblicità -