Encanto: come apparirebbero nella realtà i protagonisti del film?

Encanto film

Una nuova fan art mostra come sarebbero i personaggi di Encanto della Disney nella vita reale. A parte le canzoni, una delle caratteristiche più distintive di Encanto è il suo character design. Il film è stato acclamato per la sua grafica assolutamente sbalorditiva, che attinge fortemente dalla cultura colombiana, e gli animatori hanno sicuramente lavorato in grande dettaglio durante la creazione dell’aspetto di ogni personaggio di Encanto.

 

Encanto: guida ai personaggi del film d’animazione Disney

Ogni personaggio ha il suo aspetto unico e spesso l’aspetto stesso si ricollega con il potere che ognuno di loro possiede. Il personaggio di Bruno (John Leguizamo) per esempio ha in realtà due sguardi, a seconda che sia raffigurato come se stesso o nella versione immaginaria di “Non parliamo di Bruno“. Naturalmente, ogni personaggio mette a nudo quel caratteristico aspetto Disney di essere una versione un po’ esagerata della realtà.

Detto questo, per quei fan che si sono chiesti come sarebbe la famiglia Madrigal di Encanto se esistesse nel mondo reale, la risposta è finalmente qui. L’artista digitale Hidreley Leli Dião ha creato ritratti dall’aspetto realistico di ogni personaggio di Encanto utilizzando una combinazione di Photoshop, FaceApp, Gradiente e Remini (come riportato da Upworthy). Ecco le immagini di seguito:

https://www.instagram.com/p/Ca4dTqeLQ0X/?utm_source=ig_embed&ig_rid=514a9d93-621d-4fd5-bb75-0a701578dfc0

- Pubblicità -