Evil Dead Rise: Bruce Campbell pubblica una nuova foto dal revival horror

La Casa - Il Risveglio del Male film 2023

I fan di Evil Dead erano alla disperata ricerca di una prima occhiata ad alcuni filmati del prossimo requel, Evil Dead Rise, e mentre non c’è ancora alcun segno di un teaser trailer, Bruce Campbell ha ora condiviso un nuovo foto ufficiale. Il personaggio di Campbell, Ash Williams, in realtà non apparirà nel nuovo film (per quanto ne sappiamo), ma l’ attore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è a bordo come produttore esecutivo insieme a Sam Raimi.

 

L’immagine introduce un nuovo gruppo di personaggi che saranno costretti a vedersela con un esercito di temuti Deadites. Qualcosa ci dice che un bel po’ (la maggior parte?) di questi ragazzi finirà male prima che finiscano i titoli di coda! Evil Dead Rise uscirà nei cinema il 21 aprile 2023. Il film horror abbandonerà la solita ambientazione nella foresta e sposterà l’azione cruenta in città, poiché “la riunione di due sorelle separate viene interrotta quando i demoni le spingono dentro una battaglia per la sopravvivenza”.

Alyssa Sutherland (The Mist, Vikings) e Lily Sullivan (Picnic at Hanging Rock, Jungle) interpreteranno i ruoli principali. L’originale a microbudget di Sam Raimi è ancora considerato uno dei migliori film horror di tutti i tempi, con i sequel diretti Evil Dead 2 e Army of Darkness, nonché la recente serie tv Ash vs Evil Dead. Il ben accolto remake del 2013 è stato un affare molto più redditizio, ma non siamo ancora sicuri di cosa aspettarci da Rise  dal punto di vista del tono. Ecco di seguito la nuova foto:

- Pubblicità -