Evil Dead Rise: svelata la prima immagine del nuovo film

Evil-dead-rise-immagine

Definito come un cult senza tempo, il film La casa, del 1981, ha non solo lanciato il franchise di Evil Dead (il titolo originale del film), ma ha anche contribuito a rendere il regista Sam Raimi e il protagonista Bruce Campbell due autentiche celebrità. Di quel film sono poi stati realizzato due sequel e una serie TV dal titolo Ash vs Evil Dead. Nel 2013 è invece stato realizzato un reboot del primo capitolo, che si è concentrato su un nuovo gruppo di sfortunati sopravvissuti, che, come Ash e compagni, si trovano faccia a faccia con una serie di demoni. Sebbene i film precedenti si orientassero verso la commedia horror, questo riavvio ha portato il franchise su una strada più seria, pur mantenendo il DNA degli originali

 

In particolare, il film ha mantenuto l’uso caratteristico del gore esagerato e sembra che il nuovo film della serie, intitolato Evil Dead Rise, continuerà su questa sanguinosa strada. Sebbene siano trascorsi quasi 10 anni dall’ultimo film, Evil Dead Rise rappresenterà dunque il passo successivo della serie. Sulla pagina Twitter ufficiale del film è ora stata condivisa la prima immagine del film in uscita, che mostra una donna posseduta vista attraverso lo spioncino di una porta. Si tratta di un’immagine particolarmente spaventosa, tanto per il sangue presente quanto per il trucco sfoggiato dall’attrice.

Similmente a quanto avvenuto nel film del 2013, Evil Dead Rise continuerà la cruenta lotta contro il male con un cast nuovo di zecca. Il film segue infatti le sorelle Beth ed Ellie, che, dopo aver scoperto il Necronomicon nel condominio di Ellie, si ritrovano in una battaglia contro mostruose entità. Il film vedrà anche Lee Cronin al posto del regista, mentre Raimi, Campbell e Robert G. Tapert serviranno come produttori. Attualmente, il film è atteso in sala per l’aprile del 2023. Qui sotto si può trovare il tweet con l’immagine pubblicata.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -