Gal Gadot su Biancaneve: “La Regina cattiva sarà davvero cattiva”

Gal Gadot

Anche se tutto il mondo la identifica con Wonder Woman, Gal Gadot sta cambiando pelle per il nuovo live action di Casa Disney. L’attrice israeliana infatti sarà la Regina Cattiva di Biancaneve, in cui reciterà insieme a Rachel Zegler (West Side Story).

 

Durante un’intervista, Gal Gadot ha commentato il suo ruolo, un’occasione speciale per lei, dal momento che si trova ad avere a che fare non solo con un personaggio iconico della storia del cinema, ma anche perché per lei si tratta del primo villain con cui si confronta al cinema:

“Lo amo! È divertente, devo fare cose differenti. Devo cantare e ballare e devo interpretare un villain, cosa che non ho mai fatto prima – ed è il primo villain della Disney! Mi sta davvero piacendo molto lavorare con tutte le persone coinvolte, con Mark Webb e Marc Platt che produce, e naturalmente con Rachel Zegler. È una grande esperienza, mi sta piacendo tantissimo e la Regina Cattiva è davvero cattiva. Sarà molto interessante.”

Quello che sappiamo su Biancaneve

Biancaneve ha già trovato le sue protagoniste, in quanto Rachel Zegler sarà la protagonista e Gal Gadot come la regina cattiva. Zegler è un’attrice emergente che vedremo nel ruolo di Maria in West Side Story di Steven Speilberg. Gadot è meglio conosciuta per il suo ruolo di Diana Prince in Wonder Woman. Il film sarà diretto da Marc Webb (500 Giorni insieme, The Amazing Spider-Man 2) e prodotto da Marc Platt (Dear Even Hanson, La La Land, Crudelia) e Russell Allen (Il Re Leone, Jurassic World). Nuove canzoni di Benj Pasek e Justin Paul (The Greatest Showman, Dear Evan Hansen) saranno presenti insieme alle tracce originali.

- Pubblicità -